GAZZETTA%3A+%26%238220%3BItalia%2C+la+doppia+sfida+di+Mancini.+Pass+Mondiale+ed+Europeo+da+vincere%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/493307727366/gazzetta-italia-la-doppia-sfida-di-mancini-pass-mondiale-ed-europeo-da-vincere/amp/

GAZZETTA: “Italia, la doppia sfida di Mancini. Pass Mondiale ed Europeo da vincere”

Si può ipotizzare, come ha fatto il presidente federale Gravina, che oggi la Nazionale sia un temporaneo motivo di gioia per il Paese. E in questa finestra, stando a quanto riportato da tmw, l’Italia di Mancini affronterà tre impegni fondamentali, validi per le qualificazioni al Qatar 2022: del resto, scrive oggi La Gazzetta dello Sport, ci si può preparare per un Europeo anche così, scendendo in campo per qualificarsi al prossimo Mondiale. L’obiettivo di questa sera è cancellare un “cattivo pensiero” vecchio più di sessant’anni: fu infatti proprio l’Irlanda del Nord, avversario degli Azzurri questa sera, a negare all’Italia l’accesso al Mondiale del 1958.

Redazione

Recent Posts

Simone Inzaghi pronto a tornare in Serie A, arriva l’annuncio

L'ex allenatore di Lazio e Inter a giugno del 2025 ha lasciato l'Italia ed è…

1 ora ago

De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, finita 2-1, in sala stampa è intervenuto…

4 ore ago

De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”

Al termine della vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, Daniele De Rossi ha analizzato la…

4 ore ago

Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”

Al termine della partita tra Genoa e Fiorentina, valida per la sesta giornata del campionato…

4 ore ago

De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”

David De Gea ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida tra Genoa…

5 ore ago