Roberto Piccoli (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
Roberto Piccoli potrebbe essere il sostituto di Kean in caso di partenza. La cifra richiesta dal Cagliari non spaventa i viola.
Dal primo luglio in poi sapremo del futuro e delle scelte di Moise Kean. Il giocatore, con la clausola da 52 milioni di euro, mette la Fiorentina con le spalle al muro, senza possibilità di dire la propria, perché la scelta di rimanere o no spetta interamente al ragazzo numero 20. La sua partenza lascerebbe indubbiamente ai viola una grande somma, che potrebbe servire per compensare la sua assenza acquistando un altro centravanti.
Per l’attaccante, i sardi richiedono una cifra intorno ai 25 milioni di euro, cifra che secondo il Corriere dello Sport, non mancherebbe di certo alla Fiorentina. Una curiosità è che Roberto Piccoli è seguito dalla stessa agenzia di Kean, Caprini e Dzeko, elemento che potrebbe rivelarsi interessante. L’alternativa al giocatore rossoblù rimarrebbe comunque Sebastiano Esposito, anche se i due hanno caratteristiche differenti.
Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…
Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…