Ex+viola%2C+Aquilani+cerca+la+vittoria+che+manca+da+7+mesi
fiorentinaunocom
/news/494159171078/ex-viola-aquilani-cerca-la-vittoria-che-manca-da-7-mesi/amp/

Ex viola, Aquilani cerca la vittoria che manca da 7 mesi

L’ex allenatore della Fiorentina Primavera, Alberto Aquilani, da questa stagione è diventato il mister del Pisa. Il trentanovenne nato a Roma va a caccia del successo all’Arena  che per il Pisa manca dal 18 marzo. 

Da una parte quattro calciatori in nazionale, dall’altra l’infermeria piena senza sosta. Si lavora a  testa bassa per cercare di invertire la tendenza negativa in casa, con una vittoria all’Arena Garibaldi che manca dal 18 marzo scorso. 

Ieri si è svolto l’ultimo allenamento della settimana per il Pisa Sporting Club che domani riprenderà nuovamente l’attività a San Piero a Grado, per iniziare a preparare il doppio impegno casalingo contro il Cittadella (sabato 21 ottobre alle 14) e il Lecco (il recupero di martedì 24 ottobre alle 18,30). 

Lo scrive La Nazione.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Colpo a zero del Milan, ora Tare vuole accelerare

In vista della prossima stagione, con il Milan che dovrebbe tornare a giocare la Champions…

33 minuti ago

Fiorentina, pausa dopo la rimonta con l’Inter: il punto su squadra e infortunati

Dopo l’intenso pareggio in rimonta contro l’Inter, la Fiorentina si ferma per rifiatare. Il tecnico…

1 ora ago

Openda in prestito in Serie A, affare in vista per la prossima estate

Lois Openda potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione con l'attaccante della Juventus che…

2 ore ago

Colpo Vlasic in Serie A, una big pronta all’assalto

Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…

14 ore ago

Toni giocherebbe così ed ecco la scelta sull’attaccante viola

Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…

16 ore ago

“Fiorentina, vinci a Verona e svolti”, così un ex viola

La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…

17 ore ago