Con i nuovi acquisti del mercato, tra Folorunsho, Ndour, Fagioli, Zaniolo e Marì, la Fiorentina può ambire a traguardi importanti, come il piazzamento in Champions League per la prossima stagione.
I nuovi innesti dovranno portare novità, energia e qualità. Quella di Palladino dovrà essere una Fiorentina ‘camaleontica’, come dice lo stesso mister, dovrà essere in grado di adattarsi alle varie esigenze e in base ai diversi avversari che si affronteranno. Si ha la sensazione che i nuovi acquisti abbiano portato una ventata di aria nuova e fresca, con i quali si possa lottare per qualcosa di importante e chiudere al meglio questa stagione 2024-25.
Come riporta La Repubblica-Firenze, Fagioli e Zaniolo sembrerebbero le pedine fondamentali e indispensabili per il mister per questa parte di campionato. L’ex Juventus può essere un regista, stare a centrocampo a due, trequartista…insomma Palladino può giocarselo bene; stessa cosa vale per Zaniolo: può partire da destra, giocare da trequartista, ma anche come punta centrale, ruolo che potrebbe potenzialmente ricoprire a causa dell’assenza di Kean domenica contro il Como. Da valutare se toccherà a lui, Gudmundsson o Beltran.
Mbala Nzola, attaccante della Fiorentina di rientro dal prestito al Pisa, è alla ricerca di…
Lasciano la Fiorentina il centravanti tedesco (che torna in Germania) e il centrocampista francese (che…
C’è da credere che il prossimo colpo di mercato della Fiorentina sarà in difesa. Continua…
La Fiorentina ha pubblicato una nota per ufficializzare le conferenze stampa di presentazione dei due…
Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire…
Da qualche settimana a questa parte il mondo attorno a Luca Ranieri si è ribaltato.…