Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, il match analyst Michele Tossani ha detto la sua in merito all’interesse della Fiorentina per Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli che la Fiorentina segue con attenzione per sostituire Edoardo Bove:
Credo che Beltran, come esterno alto, non sia esattamente a suo agio. Forse Gudmundsson sarebbe più a suo agio al suo posto, con l’argentino che potrebbe tornare alle spalle di Kean. La Fiorentina ha svoltato rimanendo bassa e giocando in transizione. Fazzini? Se andasse alla Fiorentina lo vedrei molto bene nei due di centrocampo, ma anche se giocasse esterno darebbe molta più copertura rispetto a Beltran.
L’obiettivo principale sarà quello di sopperire nel miglior modo possibile all’assenza di Edoardo Bove che poteva ricoprire sia il ruolo di centrocampista che quello di esterno a sinistra. Un giocatore con queste caratteristiche da “jolly” potrebbe essere Fazzini dell’Empoli già accostato ieri ai viola da Sportitalia. Altro giocatore di cui fa il nome il quotidiano è Ryan del Vasco Da Gama, anche lui già accostato più volte alla Fiorentina e paragonato in patria all’ex viola Edmundo. Per strappare il classe 2006 al club brasiliano servono però non meno di 14 milioni di euro.
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo questa sera contro l'AEK di Atene, guidato…
L'ex centrocampista di Ajax, Empoli e Cagliari Razvan Marin ha detto la sua sul match…