La Fiorentina è vigile sul mercato con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo.
Come riportato da TuttoMercatoWeb dopo una stagione di alti e bassi, iniziata in malomodo causando un rigore all’esordio contro il Frosinone Cajuste potrebbe lasciare il Napoli. La Fiorentina ci pensa, oltre ai viola piace anche al Genoa di Alberto Gilardino.
Il suo nome praticamente ogni estate negli ultimi anni è sempre stato accostato alla Fiorentina. Stiamo parlando di Domenico Berardi, attualmente infortunato ma comunque apprezzato da molti club di Serie A. Come riportato da Radio Punto Nuovo, c’è stato un primo contatto tra Napoli e Sassuolo per l’esterno Domenico Berardi. La società neroverde ha già fissato il prezzo, intorno ai 20 milioni di euro. Richieste che, dunque, non sembrano scendere. Il Napoli sorveglia e cerca di sistemare le altre priorità, prima di toccare un reparto comunque già piuttosto affollato.
Il faticoso lavoro di fisioterapia in questi mesi ha sortito gli effetti sperati. Se tutto procederà secondo le ultime verifiche, Berardi potrebbe tornare ad allenarsi già ai primi di agosto. E anche se in questa fase potrebbe solo allenarsi, sicuramente sarebbe una significativa prova di efficienza per i suoi numerosi (e noti) estimatori.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…