Come riportato da Sport Mediaset, per rivedere in campo Victor Osimhen servirà ancora pazienza. Il rientro dell’attaccante rischia di slittare a fine novembre, al momento il giocatore non lamenta dolori o segnali.
La situazione dell’attaccante verrà valutata nelle prossime settimane, durante la prossima sosta, quando si sottopporrà a ulteriori controlli per avere certezze sul recupero e il via libera definitivo. Indicativamente si parla almeno di fine novembre, ma non è detto che la punta sia già pronta a giocare il match contro l’Atalanta.
Osimhen non ha infatti seguito la squadra a Berlino ed è volato a Francoforte per assistere al match di Champions contro l’Union con alcuni amici. Iniziativa che inizialmente aveva fatto scattare subito l’allarme tra i tanti tifosi che hanno viaggiato sullo stesso volo dell’attaccante, ma che poi è stata rapidamente spiegata dalla società e giustificata come un viaggio personale autorizzato.
Milenkovic potrebbe tornare in Serie A molto presto, anche nel mercato di gennaio, con un…
Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…