Questo sabato sera alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Milan, gara valida per la trentesima giornata di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli si presenteranno in Toscana già a partire dalla serata di venerdì.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli da indicazioni ai rossoneri durante una partita
Stefano Pioli

Milan venerdì a Firenze

Il Milan sarà il prossimo avversario della Fiorentina in campionato. La gara cade di sabato 30, alla vigilia di Pasqua. Per questo motivo per evitare problemi di traffico o di sovraffollamento dei trasporti tipici delle occasioni festive, i rossoneri raggiungeranno la città di Firenze già nella serata di venerdì 29 marzo. 

Sempre il giorno della vigilia della partita, come da prassi si terrà la conferenza stampa del tecnico Stefano Pioli prevista prima della partenza nella mattinata di venerdì alle ore 10.00 presso la sala conferenza del centro sportivo di Carnago.

Tutte le info sui biglietti per Fiorentina-Milan

I biglietti saranno, in vendita da lunedì 25 marzo alle ore 10.00 fino all’inizio della gara.

Disponibili per questa gara le tariffe scontate:

UNDER 14 (in TUTTI i settori dello stadio ad eccezione della Tribuna Vip e Onore) riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO 

Inoltre, nel settore Tribuna Esterna è attiva la promo GENERAZIONE VIOLA che consente l’acquisto scontato di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4 al prezzo di 40€ a biglietto 

INTERO a partire da 35€

A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, si dispone quanto segue: 

  • La vendita del settore Ospiti inizierà il 25/03/2024 ore 10:00 per i soli possessori di fidelity card della AC MILAN fino alle ore 19:00 del 29/03/2024.
  • La vendita dei tagliandi per il settore Curva Fiesole non è consentita ai residenti nella Regione Lombardia.

I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/)

 

 

 

 

Sabato si gioca Fiorentina-Milan, chi è più forte tra Nico e Pulisic
De La Fuente: "La morte di Barone non può essere un alibi. Mi prendo le colpe"

💬 Commenti