Manca sempre meno a Parma-Fiorentina, match d’esordio della squadra gestita da Raffaele Palladino. Di seguito le probabili formazioni della partita.
Si avvicina il debutto della Fiorentina di Raffaele Palladino: al Tardini ci sarà il Parma di Pecchia appena risalito in A, ad attendere la squadra gigliata, reduce dal cambio allenatore e da interessanti innesti dal mercato. I Viola vogliono subito partire forte per iniziare al meglio questa nuova e impegnativa stagione. Il match è in programma domani, sabato 17 agosto, alle ore 18:30.
In difesa potrebbe esordire Pongracic mentre in attacco la coppia Colpani-Kean, troppo presto per Gudmundsson che deve ancora essere ufficializzato dal club.
In mezzo al campo potremmo rivedere una vecchia conoscenza della Fiorentina: Sofyan Amrabat. Il marocchino fatica a trovare una destinazione e potrebbe, sorprendentemente, rimanere e partire anche titolare nelle gerarchie di Palladino, Richardson intanto scalpiterà in panchina.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Circati, Balogh, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Bernabè, Almqvist; Mihaila.
Allenatore: Fabio Pecchia
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; M. Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi; Sottil, Colpani; Kean.
Allenatore: Raffaele Palladino
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…