Frame YT
News

Allegri: "Vlahovic? Mi aspettavo che entrasse così bene..."

Massimiliano Allegri ha speso delle parole di stima nei confronti di Dusan Vlahovic: ecco le parole del sopracitato tecnico

Ecco un estratto delle dichiarazioni da Massimiliano Allegri in conferenza stampa: 

Su Vlahovic… 

"Sono molto contento di quello che sta facendo e non mi aspettavo riuscisse a entrare così bene nella Juve, ha fatto tanto. Arrivando a campionato in corso doveva conoscere i compagni, mettersi a disposizione. Per lui, come per tanti, si può solo migliorare. Domani è probabile che giochi". 

Ha parlato di Orsato, c'è un modo differente da arbitrare in Europa rispetto al nostro campionato?
"Dico che è il modo nostro di vedere le cose. Orsato ha arbitrato nello stesso modo in cui arbitra in Italia, solo che qui lo vediamo diversamente. Gli arbitri in Italia sono bravi, c'è qualcuno che deve fare esperienza, poi ci sono le categorie anche tra gli arbitri e Orsato è il più bravo".

Quanto sposta nella valutazione della stagione la finale di Coppa Italia?
"Non sposta niente, sposta solo il fatto di riuscire a portare a casa il trofeo in una bellissima serata a Roma. Quest'anno si gioca a Roma con una pressione diversa rispetto allo scorso anno a Reggio Emilia dove c'erano anche poche persone. Questi sono eventi sportivi belli da vivere, se siamo bravi e fortunati la portiamo a casa". 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Oddo: "Leao importante per il Milan, come contro la Fiorentina"