La Fiorentina vuole fare sul serio per quanto riguarda il discorso del centravanti e ha messo più di qualche nome nel mirino. Il primo della lista per il prossimo calciomercato estivo è quello di Retegui che però al momento sembra essere in salita. Pinamonti e Lucca sono gli altri profili seguiti con interesse, ma spunta improvvisamente il nome di Icardi.
Come riportato dal sito fantamaster.it, la Fiorentina avrebbe come priorità il nome di Mateo Retegui per l’attacco. La punta italo-argentina è valutata ben 30 milioni di euro dal Genoa, cifra importante e non di poco conto per la Fiorentina. La società viola sarebbe disposta a mettere sul piatto tra i 15 e i 20 milioni di euro e la trattativa potrebbe risultare così impervia e tortuosa.
La Fiorentina è sempre vigile e attenta sul fronte Retegui, ma spuntano anche altri nomi per quanto riguarda la zona offensiva. Uno, clamoroso è quello di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter vorrebbe tornare in Italia e la Fiorentina potrebbe tuffarsi sul profilo dell’attaccante. Icardi è un bomber di razza che se messo nelle giuste condizioni potrebbe risultare un goleador importante. Gli altri nomi seguiti con interesse dalla Fiorentina sono quelli di Pinamonti del Sassuolo e di Lucca dall’Udinese. Retegui e Pinamonti sono già stati accostati ai viola, Icardi e Lucca sono i nomi nuovi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: ritorno di fiamma per Kean e spunta anche il nome di Lucca
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…