JURIC%2C+Il+tecnico+granata+soddisfatto+del+mercato%3A+%26%238220%3BLa+rosa+va+bene.+Abbiamo+giovani+che+possono+crescere%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/495245495814/juric-il-tecnico-granata-soddisfatto-del-mercato-la-rosa-va-bene-abbiamo-giovani-che-possono-crescere/amp/

JURIC, Il tecnico granata soddisfatto del mercato: “La rosa va bene. Abbiamo giovani che possono crescere”

Oggi ha parlato alla vigilia del match di domani, contro la Salernitana, il tecnico del Torino, Ivan Juric: “Mercato diverso: abbiamo acquistato due giovani, Zima e Warming, e gli altri in prestito. Ma tutti possono darci una mano. La rosa è interessante, con giovani che possono crescere. Su Brekalo? E’ pronto per giocare. Belotti? Non riesce neppure ad allenarsi”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

19 minuti ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

57 minuti ago

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

2 ore ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

2 ore ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

6 ore ago