Da quando Rocco Commisso ha preso in mano la Fiorentina, sono tanti i giocatori italiani che vestono la casacca viola. Un aspetto, secondo quanto analizzato dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino, voluto apposta dalla dirigenza gigliata per far sì che l’unione prevalga nello spogliatoio.
Si pensi ad Antonio Rosati, per esempio, una figura importantissima per la Fiorentina, sia dal punto di vista caratteriale che tecnico. Abbiamo, poi, Gollini e Terracciano che completano i guardiani della porta. Si pensi anche a Cristiano Biraghi, ormai leader con in aggiunta la fascia di capitano. E lo stesso Saponara, tra i leader del gruppo ma senza la fascia.
C’è poi l’attaccamento alla maglia di Lorenzo Venuti, sicuramente pareggiabile, e l’intero reparto di centrocampo caratterizzato dalle personalità di Castrovilli, Bonaventura e Mandragora: il tutto senza dimenticare i giovani come Sottil e Bianco.
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…