Rassegna+Stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/495497154054/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-92/amp/

Rassegna Stampa, i titoli dei quotidiani

Questi i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: “Firenze, febbre da Juve. Il Franchi coltiva il sogno”; “E Italiano parla con i numeri al top”. La Fiorentina è pronta ad accogliere la Juventus al Franchi per la sfida di andata delle Semifinali di Coppa Italia. A Firenze si spera di battere i bianconeri e disputare la Finale. I numeri sembrano essere dalla parte dei viola.

Corriere Fiorentino: “La forza del Franchi”; “Assist e grinta, il ritorno di Speedy Gonzalez. Ma per l’Europa ora Italiano gli chiede gol”. Il Franchi è tornato un fortino, ma per l’Europa deve tornare anche Gonzalez a segnare.

La Gazzetta dello Sport: “Piatek, non solo gol. Italiano: ‘Sono fiero di lui'”. Il polacco ha conquistato tutti, compreso Italiano, che lo elogia. Anche nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta la sua rete è stata decisiva.

La Nazione: “Grinta, idee ed emozioni: Italiano salta con Firenze. E la squadra è tutta con lui”; “Bomba Vlahovic nello spogliatoio. Dopo la delusione, subito il riscatto”; “Italiano – Contratto per due anni (2023) ma una clausola può blindarlo”; “Nico e Ricky, il viola ti mette le ali. Le due frecce che spaccano i match”; “La fascia a sorpresa: Quarta, che gioia”; “Febbrone da Juventus: l’assalto è già partito. Come fare per i biglietti”; “Milenkovic out per squalifica, Venuti più di Odrio”. Il quotidiano scrive della crescita della Fiorentina di Vincenzo Italiano, squadra grintosa, ma anche piena di idee. Adesso la viola sta valutando il rinnovo del contratto del tecnico. Gonzalez e Sottil stanno crescendo di partita in partita. Quarta per la prima volta capitano della gigliata. Firenze è pronta per il match contro la Juventus. In difesa Milenkovic sarà out col Sassuolo.

Repubblica (Firenze): “Fiorentina, il mondo ribaltato”; “Spinta e più gol dagli esterni: Italiano insiste sull’ultima mossa”. La Fiorentina si è ripresa, dopo alcuni passi falsi, Italiano e i suoi hanno trovato la riscossa. Il tecnico adesso vuole che gli esterni migliorino le loro prestazioni sotto porta. 

Manuel Cordero

Recent Posts

Confronto classifiche: Fiorentina, che disastro! Quasi 30 punti in meno rispetto allo scorso anno

La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…

7 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, giovedì il primo incrocio in assoluto: nessun precedente ma un doppio ex d’eccezione

Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…

9 ore ago

Maresca torna in Serie A, addio Chelsea: panchina in Italia per l’ex viola

Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…

10 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, il tifo viola non conosce crisi: settore ospiti sold-out, ecco i numeri

La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…

12 ore ago

ESCLUSIVA F1, “Il Calcio svizzero” sul Lausanne-Sport: “Squadra molto tecnica ma incostante. Allenatore propositivo, ecco che partita ci aspettiamo”

In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…

13 ore ago

Lausanne Sport-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…

15 ore ago