Rassegna+Stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/495497154054/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-92/amp/

Rassegna Stampa, i titoli dei quotidiani

Questi i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: “Firenze, febbre da Juve. Il Franchi coltiva il sogno”; “E Italiano parla con i numeri al top”. La Fiorentina è pronta ad accogliere la Juventus al Franchi per la sfida di andata delle Semifinali di Coppa Italia. A Firenze si spera di battere i bianconeri e disputare la Finale. I numeri sembrano essere dalla parte dei viola.

Corriere Fiorentino: “La forza del Franchi”; “Assist e grinta, il ritorno di Speedy Gonzalez. Ma per l’Europa ora Italiano gli chiede gol”. Il Franchi è tornato un fortino, ma per l’Europa deve tornare anche Gonzalez a segnare.

La Gazzetta dello Sport: “Piatek, non solo gol. Italiano: ‘Sono fiero di lui'”. Il polacco ha conquistato tutti, compreso Italiano, che lo elogia. Anche nell’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta la sua rete è stata decisiva.

La Nazione: “Grinta, idee ed emozioni: Italiano salta con Firenze. E la squadra è tutta con lui”; “Bomba Vlahovic nello spogliatoio. Dopo la delusione, subito il riscatto”; “Italiano – Contratto per due anni (2023) ma una clausola può blindarlo”; “Nico e Ricky, il viola ti mette le ali. Le due frecce che spaccano i match”; “La fascia a sorpresa: Quarta, che gioia”; “Febbrone da Juventus: l’assalto è già partito. Come fare per i biglietti”; “Milenkovic out per squalifica, Venuti più di Odrio”. Il quotidiano scrive della crescita della Fiorentina di Vincenzo Italiano, squadra grintosa, ma anche piena di idee. Adesso la viola sta valutando il rinnovo del contratto del tecnico. Gonzalez e Sottil stanno crescendo di partita in partita. Quarta per la prima volta capitano della gigliata. Firenze è pronta per il match contro la Juventus. In difesa Milenkovic sarà out col Sassuolo.

Repubblica (Firenze): “Fiorentina, il mondo ribaltato”; “Spinta e più gol dagli esterni: Italiano insiste sull’ultima mossa”. La Fiorentina si è ripresa, dopo alcuni passi falsi, Italiano e i suoi hanno trovato la riscossa. Il tecnico adesso vuole che gli esterni migliorino le loro prestazioni sotto porta. 

Manuel Cordero

Recent Posts

Report medico, infortunio muscolare e lungo stop: salta Udinese-Fiorentina

Nuovo stop in casa Udinese, che dovrà fare a meno per qualche settimana del suo…

13 minuti ago

Serie A, i numeri premiano l’Udinese e condannano Pisa e Verona: ecco quanti punti servono alla Viola per salvarsi

La Serie A entra nella fase decisiva e i numeri iniziano a delineare scenari sempre…

49 minuti ago

Allenamento di rifinitura per Fiorentina-Jagiellonia: ecco le ultime novità dal Viola Park

La Fiorentina rifinisce gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani al Franchi alle…

2 ore ago

Fiorentina, tornano Conference rotazioni in vista del campionato: lo Jagiellonia ritrova il suo miglior giocatore

Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.45 si terrà il ritorno dei…

2 ore ago

Rugani tornerà disponibile contro l’Udinese: ecco la prova che lo conferma

Nel pomeriggio, come annunciato oggi in conferenza stampa da Paolo Vanoli, è previsto un allenamento(…

3 ore ago

Italia: i più costosi mai convocati in Nazionale maggiore, due sono della Fiorentina

Interessante focus proposto oggi dal noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.t che mostra una…

3 ore ago