Edin Dzeko, Fenerbahce (Photo by Ahmad Mora/Getty Images) via OneFootball
Il giornalista Fabrizio Biasin, in collegamento con Radio Sportiva ha detto la sua in merito all’arrivo di Edin Dzeko alla Fiorentina.
Se la Fiorentina di Pioli pensa che uno come Dzeko faccia al caso suo, fa benissimo a portarlo a Firenze. Poi sarà la stagione a dire se si ferma a 0 gol o ne farà 20. Io uno come Dzeko lo vorrei assolutamente nel mio spogliatoio, con un esempio del genere è più facile che i giovani crescano meglio. Può essere l’Ibrahimovic di Pioli al Milan. Aggiungo inoltre che l’obiettivo dei club che cacciano un sacco di soldi è costruire squadre che siano il più possibile competitive e che possano soddisfare la loro tifoseria. Non sono i club a dover risolvere il problema della Nazionale, loro fanno i loro interessi.
Lo conosco, è un giocatore forte e importante. Io ho vinto la classifica marcatori a 38 anni quindi…Quando hai la fortuna di avere un giocatore così importante che si vuol mettere in gioco in una piazza come questa, vuol dire che viene con la testa giusta. Sa benissimo che l’aspettano tutti coi fari puntati, ma sono sicuro che farà bene.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…