Viola Park (Photo by Simone Arveda/Getty Images via One Football)
Dopo il 3-2 rifilato in rimonta al Polissya, la Fiorentina di Stefano Pioli rientrerà a Firenze da Reggio Emilia per preparare immediatamente il match di campionato contro il Torino di Marco Baroni:
La squadra gigliata è stata protagonista ieri sera di un match ricco di emozioni e di gol, con il risultato finale che recita 3-2 per i ragazzi di Pioli con le reti di Dodo’, Ranieri ed Edin Dzeko a sancire la qualificazione alla Conference League. Ci sarà poco tempo però per festeggiare dato che dopodomani si scenderà di nuovo in campo contro il Torino.
Dopo le reti in apertura di Nazarenko e di Andriyevski, sono serviti più di 70 minuti alla Fiorentina per rimettere le cose a posto con il gol di Dodo’; nel finale, poi, le reti ravvicinate di Ranieri e Dzeko hanno chiuso definitivamente i giochi al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Alle 18:45, lo Stadio Artemio Franchi si prepara a ospitare il ritorno dei playoff di…
Il Festival di Sanremo 2026 non è solo una vetrina per la grande musica italiana,…
La prima indicazione del tecnico viola è di non snobbare gli avversari polacchi. Dopo il…
La prima serata del Festival di Sanremo ha subito generato dibattito, e come negli anni…
Le parole di Luca Speciale accendono il dibattito in casa Fiorentina. Il giornalista di LA7…
La Fiorentina arriva al match di Conference League contro lo Jagiellonia Białystok in un momento…