Rui Vitoria, allenatore del Panathinaikos, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Fiorentina, nella sfida odierna della Conference League, terminata 3-2.
Abbiamo giocato bene e nel primo tempo siamo andati bene. Questo era il nostro piano e lo abbiamo eseguito benissimo. Sembrava che ci vergognassimo a vincere 2 a 0 e abbiamo dato ossigeno all’avversario perdendo la concentrazione. Non ci siamo trovati bene fra noi. Nella ripresa però siamo migliorati e il centrocampo ha girato meglio. Siamo una squadra che vuole vincere e abbiamo creato i presupposti anche per il quarto gol. La Fiorentina non è mai stata pericolosa nel secondo tempo. Crediamo di poterci qualificare. Voglio complimentarmi coi miei tifosi, sono stati grandiosi!
Ritorno? Dobbiamo analizzare questa partita per capire cosa ci aspetta a Firenze. In alcuni momenti dovremo essere forti dal punto di vista emotivo. Non dobbiamo perdere la nostra concentrazione. Perché squadre come la Fiorentina sanno approfittare dei punti deboli. Swiderski? Abbiamo cercato di inserirlo gradualmente. sappiamo che è molto forte e veniva da un gol nell’ultima partita. Ha una buona presenza in area e abbiamo deciso di schierarlo titolare. Mi è piaciuto. Ioannidis ha aiutato la squadra e devo congratularmi con Tetè e Djuricic, che dovevano fermare gli avversari. Siamo soddisfatti.
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…