Rui Vitoria, allenatore del Panathinaikos, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Fiorentina, nella sfida odierna della Conference League, terminata 3-2.
Abbiamo giocato bene e nel primo tempo siamo andati bene. Questo era il nostro piano e lo abbiamo eseguito benissimo. Sembrava che ci vergognassimo a vincere 2 a 0 e abbiamo dato ossigeno all’avversario perdendo la concentrazione. Non ci siamo trovati bene fra noi. Nella ripresa però siamo migliorati e il centrocampo ha girato meglio. Siamo una squadra che vuole vincere e abbiamo creato i presupposti anche per il quarto gol. La Fiorentina non è mai stata pericolosa nel secondo tempo. Crediamo di poterci qualificare. Voglio complimentarmi coi miei tifosi, sono stati grandiosi!
Ritorno? Dobbiamo analizzare questa partita per capire cosa ci aspetta a Firenze. In alcuni momenti dovremo essere forti dal punto di vista emotivo. Non dobbiamo perdere la nostra concentrazione. Perché squadre come la Fiorentina sanno approfittare dei punti deboli. Swiderski? Abbiamo cercato di inserirlo gradualmente. sappiamo che è molto forte e veniva da un gol nell’ultima partita. Ha una buona presenza in area e abbiamo deciso di schierarlo titolare. Mi è piaciuto. Ioannidis ha aiutato la squadra e devo congratularmi con Tetè e Djuricic, che dovevano fermare gli avversari. Siamo soddisfatti.
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poco la Dynamo Kiev guidata da mister Kostyuk.…
La Fiorentina di Paolo Vanoli non sta certamente attraversando un periodo facile in termini di…
La Viola guidata da Paolo Vanoli si appresta ad affrontare una Dynamo Kiev in evidente…
La Fiorentina è pronta alla rivoluzione e c'è un giocatore che ha già le valigie…
La Fiorentina di Paolo Vanoli prepara la sfida di questa sera contro la Dynamo Kiev…
Sono ufficiali le designazioni per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, con il…