La Fiorentina non sta attraversando un bel momento, e non è riferito solo alla sconfitta esterna contro il Milan (match perso per 1-0); a finire sul banco degli imputati è l’attacco inoperoso, inconcludente e inefficace che in questo momento viene rappresentato dai due attaccati arrivati in estate: Nzola e Beltran. Il secondo gode di qualche giustificazione e consenso, il primo invece non ha alibi stando a quanto si origlia a Firenze.
A parlare proprio dell’attacco viola, ci ha pensato l’ex calciatore offensivo della Fiorentina Alessandro Diamanti. L’oggi allenatore del Melbourne City, nato a Prato ha indossato la maglia con il giglio sul petto in una sola stagione facendo registrare 11 presenze segnando 2 gol.
L’ex mancino è intervenuto alla Bobo TV parlando così della squadra viola: “La Fiorentina se avesse una punta come un vecchio Toni o Gilardino avrebbe sicuramente 5 o 6 punti in più. La squadra di Italiano gioca bene, riesce a tenere le avversarie nella propria area di rigore però difficilmente si ha la percezione che siano pericolosi. A San Siro l’ultima mezz’ora l’hanno dominata anche grazie al loro calcio moderno”.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…