Sui propri canali ufficiali, la Cremonese ha comunicato che i grigiorossi giocheranno la loro prima partita stagionale allo Stadio Zini contro il Torino:

La Cremonese giocherà allo “Zini” la prima partita casalinga della nuova stagione, in programma alle 18.30 di sabato 27 agosto. Ad annunciarlo è il direttore generale Paolo Armenia a poche ore di distanza dalla conclusione dei lavori della Commissione Provinciale di Vigilanza che si è riunita presso l’impianto di via Persico nella mattinata di oggi, venerdì 12 agosto. “Ringraziamo la Commissione di Vigilanza che, nonostante il periodo non favorevole, si è riunita per valutare gli interventi e ha dato parere favorevole – sono le parole del direttore generale del club grigiorosso -. Essere riusciti a raggiungere questo traguardo è un grande risultato. Dobbiamo fare I compolimenti a tutte le maestranze che hanno prestato la loro opera, coordinate dal geometra Riccardo Musi: il loro è stato un lavoro straordinario. Ancora una volta voglio sottolineare lo sforzo incredibile sostenuto dalla proprietà, che ha permesso alla Cremonese di poter superare gli ostacoli infrastrutturali presenti: lo Zini, una volta ultimato, sarà ancora più bello di come l’abbiamo conosciuto finora”.
Il direttore generale ha poi passato in rassegna I numerosi interventi realizzati in pochissimi mesi: dal rifacimento complete dell’illuminazione al manto erboso, al restyling dell’area spogliatoi per passare poi ai nuovi skybox realizzati nei Distinti. Fiore all’occhiello anche i field box attraverso i quali gli spettatori potranno seguire gli incontri della Cremo da bordocampo proprio a ridosso delle panchine delle due squadre.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Cremonese: informazioni generali sul loro rispetto del principio di convergenza

💬 Commenti