Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

L'ex di Lazio e Bologna, Fabio Poli, è intervenuto durante il TMW News per parlare della gara tra Fiorentina e Lazio

La mancanza di continuità da parte della Lazio

"Questo è stato il problema degli ultimi anni e domenica scorsa ha comunque incontrato un Bologna stratosferico, almeno nella ripresa. Il gruppo di Motta deve continuare a sognare al massimo e se avrà questa continuità di gioco potrà togliersi tante soddisfazioni. Deve crederci e proseguire a giocare questo calcio".

Duncan e Parisi in un contrasto contro Luis Albero

Sul periodo di crisi della Fiorentina e la possibilità di ritrovare fiducia contro la Lazio

"Ora sta passando un periodo di crisi. Belotti? Ho l'impressione che non sia più quello di anni fa, l'ho ammirato per tanto tempo ma non credo possa tornare a fare la differenza. Essere di nuovo ai suoi livelli è difficile, ha perso brillantezza e forse anche qualche certezza. Era stato valutato cento milioni, poi è rimasto a Torino, si è infortunato e tutto è cambiato. Nella testa dei calciatori a volte subentrano cose inimmaginabili".

Sulla gara di domani contro il Torino

"Dopo il ko col Bologna la squadra di Sarri deve ripartire e cercare di entrare almeno in Europa League ma deve essere attenta perché le formazioni di Juric sono temibili. Tra l'altro la lotta per l'Europa è molto allargata, comprende tante squadre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Primavera, Fiorentina in finale di Coppa Italia: E' la 6° finale di fila
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti