Situazione mercato: la Fiorentina continua a valutare tutte le possibili piste, tra acquisti e cessioni, per rinforzarsi in questa finestra di mercato. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, le due società starebbero cercando di lavorare ad uno scambio tra Kouame e Sanabria.
Sembrerebbe esserci un possibile scambio in attacco tra i viola e il club granata. Come viene riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, lo scambio dovrebbe avvenire tra Kouame e Sanabria. Il classe ‘97 viola piace molto alla squadra torinese che, da offrire ai viola, metterebbero sul piatto Toni Sanabria, contropartita come possibile alternativa a Kean. I contatti tra i due club sembrerebbero già in corso secondo il noto giornalista, c’è reciproco gradimento, ma bisogna lavorare per trovare una soluzione che possa soddisfare le esigenze di tutti.
Su Christian Kouame ci sarebbe l’interesse di molti club di Serie A, ma il suo problema è l’ingaggio troppo oneroso per le squadre interessate. Non è da sottovalutare l’opzione di richiesta di qualche club del campionato di chiedere alla Fiorentina di partecipare ad una parte di pagamento dell’ingaggio del giocatore.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…