Situazione mercato: la Fiorentina continua a valutare tutte le possibili piste, tra acquisti e cessioni, per rinforzarsi in questa finestra di mercato. Secondo il giornalista Alfredo Pedullà, le due società starebbero cercando di lavorare ad uno scambio tra Kouame e Sanabria.
Sembrerebbe esserci un possibile scambio in attacco tra i viola e il club granata. Come viene riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, lo scambio dovrebbe avvenire tra Kouame e Sanabria. Il classe ‘97 viola piace molto alla squadra torinese che, da offrire ai viola, metterebbero sul piatto Toni Sanabria, contropartita come possibile alternativa a Kean. I contatti tra i due club sembrerebbero già in corso secondo il noto giornalista, c’è reciproco gradimento, ma bisogna lavorare per trovare una soluzione che possa soddisfare le esigenze di tutti.
Su Christian Kouame ci sarebbe l’interesse di molti club di Serie A, ma il suo problema è l’ingaggio troppo oneroso per le squadre interessate. Non è da sottovalutare l’opzione di richiesta di qualche club del campionato di chiedere alla Fiorentina di partecipare ad una parte di pagamento dell’ingaggio del giocatore.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…