BARONE%3A+%E2%80%9CLa+forza+di+questa+squadra+%C3%A8+il+gruppo%2C+col+Sassuolo+c%E2%80%99%C3%A8+stato+un+calo+dovuto+alla+giovane+et%C3%A0+della+rosa.+Speriamo+di+poter+riavere+i+tifosi+al+Franchi+il+prima+possibile%E2%80%9D.
fiorentinaunocom
/news/496665267718/barone-la-forza-di-questa-squadra-e-il-gruppo-col-sassuolo-c-e-stato-un-calo-dovuto-alla-giovane-eta-della-rosa-speriamo-di-poter-riavere-i-tifosi-al-franchi-il-prima-possibile/amp/

BARONE: “La forza di questa squadra è il gruppo, col Sassuolo c’è stato un calo dovuto alla giovane età della rosa. Speriamo di poter riavere i tifosi al Franchi il prima possibile”.

Ecco le parole del direttore generale viola, Joe Barone, rilasciate direttamente ai canali ufficiali del club: Sulla sconfitta col Sassuolo: “Abbiamo parlato con il mister e la squadra sia io che Pradè. Abbiamo trovato un gruppo molto unito, dopo la Lazio non ci aspettavamo una prestazione così. Ora prepariamo la trasferta di Parma” Sulla reazione di Commisso: “Mi sento sempre con Rocco che è dispiaciuto per il risultato. Con il Sassuolo abbiamo fatto vedere un calo. È una squadra giovane e questo è un anno di transizione” Sul Parma: “Tutto il nuovo campionato con le nuove regole delle sostituzioni e con tre gare a settimana ti costringe ad essere lucido e preparato. Il gruppo è giovane ma abbiamo bisogno di risultati”. Sul gruppo: “La realtà è che il campo è quello che conta, li si fanno i risultati. Inutile parlare di mercato e altre cose, oggi siamo concentrati sul campo. Sono sicuro che la forza della squadra è l’unità del gruppo”. Un messaggio ai tifosi: “Il popolo Viola è molto importante speriamo di rivederlo al Franchi. A loro chiedo di avere pazienza e stare con noi, io e Rocco siamo ambiziosi per il futuro. Oggi la classifica è quello che è ma lavoriamo per dare risultati in futuro”.  

Redazione

Recent Posts

Addio Napoli, va alla Fiorentina: vuole riconquistare la nazionale e salvare i viola

La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…

9 ore ago

Fiorentina: non solo Giuntoli, ecco chi potrebbe essere valutato per il ruolo di direttore sportivo

La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…

10 ore ago

Esonero Vanoli, l’ex bomber in panchina: torna in viola e tifosi in festa

Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…

12 ore ago

Verso Fiorentina-Udinese: precedenti favorevoli ai viola, ma al Franchi il trend contro i friulani è cambiato

Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…

12 ore ago

Fiorentina: rivoluzione a gennaio ma chi farà il mercato? Goretti chiede un triennale

La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…

14 ore ago

Fiorentina, la Fiesole sbotta: “La Curva resterà vuota i primi 20 minuti domenica. Vergognatevi tutti”

Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…

15 ore ago