Sul Corriere Fiorentino di oggi posssiamo leggere un articolo in cui si parla della priorità della dirigenza viola del momento, ovvero le uscite. Prime fra tutte quelle di Amrabat (Torino ed Espanyol le due destinazioni preferite dal marocchino) e Kokorin, per il quale va registrato il recente interesse del Khimkhi, squadra russa disposta ad acquistare il giocatore ma non ancora del tutto convinta.
Il proprietario della squadra russa ha sempre apprezzato l’attaccante russo ma per ora l’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio percepito da Kokorin, ben al disopra degli standard russi.
Discorso diverso per Benassi. La Fiorentina non sente l’esigenza di venderlo ma, se lui chiedesse di partire, si cercherebbe una soluzione (Empoli, più di altre) per accontentarlo. Il giocatore vorrebbe giocare di più ma la concorrenza è troppa.
Con De Gea confermato come portiere titolare per questa stagione, la Fiorentina guarda già al…
Si è concluso l'ultimo allenamento della Fiorentina prima dell'amichevole in programma domani alle ore 19:00…
Prosegue l'allenamento della Fiorentina al Viola Park, con Fabio Grosso che continua a lavorare in…
Prosegue la preparazione della Fiorentina. Dopo l'allenamento congiunto con la Primavera, la squadra di Fabio…
L’arrivo di Oulai ha escluso quello dell'attaccante dei Wolves Arokodare, visto che l’unico slot per…
Fabio Paratici continua a monitorare i nomi per il mercato in entrata della Fiorentina guardando…