Feltri%3A+%26%238220%3BACF%3F+Potr%C3%A0+fare+un+campionato+di+alto+livello.+Italiano+non+mi+dispiace+ma+Gasperini..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/497246178822/feltri-acf-potra-fare-un-campionato-di-alto-livello-italiano-non-mi-dispiace-ma-gasperini/amp/

Feltri: “ACF? Potrà fare un campionato di alto livello. Italiano non mi dispiace ma Gasperini..”

Il giornalista e tifoso dell’Atalanta, Vittorio Feltri, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.

Queste le sue parole: “Dal punto di vista economico il mercato si è svolto in modo favorevole per l’Atalanta, ma non sono in grado di giudicare gli acquisti. Abbiamo disputato 3 partite, due buone e una male. Difficile giudicare. Zapata? Mi dispiace per il suo addio, dovuto all’età. Ma è un giocatore forte e non vederlo più in campo mi addolora un po’. Il mercato della Fiorentina? Sulla carta la Fiorentina ha la possibilità di giocare un campionato di alto livello e sarebbe bello. Quando ero giovane mi faceva godere in maniere incredibile. Da ragazzo ero tifoso della Fiorentina, poi mi sono affezionato all’atalanta”.

Conclude così: “Trofei a Firenze? Mi auguro di vedere presto qualche successo. L’anno corso la Fiorentina ha dato delle soddisfazioni importanti, anche a livello europeo. Italiano? Non mi dispiace, ma Gasperini ha fatto cose strepitose. Prima di lui era una squadretta, ma con lui lottiamo per l’Europa. Commisso e il Viola Park? Lo conosco poco, ma non posso che avere stima per lui che ci tiene parecchio alla Fiorentina. Al Franchi mi aspetto una gara imprevedibile. Non prenderei nessun giocatore dalla Fiorentina, che è un’ottima squadra così come quella dell’Atalanta”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina, ecco il difensore: Daniele Rugani è virtualmente un nuovo giocatore viola

Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…

8 ore ago

Fiorentina, la difesa è un problema serio: i numeri da horror parlano chiaro. Paratici e Goretti indicano la soluzione

36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…

14 ore ago

“Il giocatore ha detto no alla Fiorentina”. C’è un’altra squadra su di lui: attesi sviluppi nelle prossime ore

Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…

14 ore ago

Paratici fa sul serio, riavviati i contatti per il rinnovo: il piano per blindare il top player della squadra

Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…

15 ore ago

Fortini tiene in sospeso la Fiorentina, valutazioni in corso: occhi al sostituto dalla Juventus

Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…

15 ore ago

Mercato Fiorentina, più rimpianti che rinforzi: ecco i due obiettivi di gennaio sfumati

La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…

16 ore ago