Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

Andrea Belotti e Mbala Nzola hanno certamente deluso le aspettative della dirigenza della Fiorentina e del caloroso tifo Viola. Con il nuovo allenatore Raffaele Palladino, Pradè e Ferrari dovranno decidere se questi due centravanti faranno ancora parte del progetto tecnico gigliato. 

Fiorentina, Belotti e Nzola ai saluti: la situazione

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, né l'ex Roma né l'ex Spezia hanno convinto Palladino a dar loro un'altra chance nella prossima stagione e lasceranno la Viola. Se il Gallo farà ritorno a Roma, Nzola dovrà convincere i suoi agenti a trovargli una sistemazione nel corso di questa estate. 

Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Fiorentina, Belotti si allontana: probabile ritorno alla Roma

Andrea Belotti potrebbe essere giunto al capolinea della sua esperienza in Viola: la Fiorentina non è mai stata convinta dal suo rendimento in zona gol e valuta di interrompere il rapporto con il Gallo alla fine della stagione. Ecco il resoconto di calciomercato.com

Andrea Belotti si appresta a lasciare la Fiorentina. Dopo la finale di Conference League persa contro l'Olympiacos ad Atene, domenica giocherà l'ultima partita di campionato sul campo dell'Atalanta. Poi tornerà per fine prestito alla Roma, da dove era arrivato nello scorso mercato di gennaio. E' sotto contratto fino a giugno 2025 con il club giallorosso, che gli cercherà una nuova sistemazione in vista della prossima stagione. Belotti ha segnato 2 gol in 23 presenze con la maglia viola della Fiorentina. In passato ha giocato anche con Albinoleffe, Palermo e Torino segnando un totale di 155 gol in carriera tra i professionisti. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Fiorentina, la nuova stagione per cancellare le delusioni della precedente

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi