Michael Kayode ha davanti a sé un futuro alquanto incerto. Su di lui c’è un forte interesse da parte del Brentford e del Brighton, ma anche dell’Ajax.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la Fiorentina potrebbe sostituire il difensore gigliato con un giovane laterale dello Juve Stabia, stiamo parlando di Niccolò Fortini. Il giocatore della Viola è stato ceduto in prestito alla squadra di Serie B quest’estate. Fortini ha giocato le ultime 13 partite, su 15, da titolare.
Un problema importante ruota intorno a Ikone: il club viola è impossibilitato di cedere un altro giocatore in prestito fuori dall’Italia, avendo raggiunto il limite massimo con sei giocatori: Barak e Brekalo al Kasimpasa, Sabiri all‘Ajman, Gino Infantino all’Al-Ain, Amrabat al Fenerbahce, Nzola al Lens. Altro problema è il no del francese ai Chicago Fire, essendo intenzionato a voler tornare in patria, dove c’è l’interesse del Paris FC in Ligue 2. Lo scenario è quindi di cederlo a titolo definitivo al Paris FC o in generale a qualsiasi squadra estera, mentre in Italia, potrebbe tranquillamente andare in prestito.
Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…