Dopo la sosta la Fiorentina di Palladino affronterà il Como di Fabregas fuori casa. Con l’aiuto di FootData abbiamo voluto confrontare i due attaccanti destri di entrambe le squadre.
Entrambi considerati super titolari dai propri allenatori, hanno giocato 12 partite su 12. L’esterno viola ha collezionato 873 minuti mentre Strefezza 970. Colpani ha un indice di titolarità pari al 91.7% ed è stato sostituito 9 volte. Strefezza è fondamentale per il suo allenatore, il suo indice di titolarità è pari al 100% ed è stato sotitutito 10 volte.
Entrambi sono andati a segno due volte in questo inizio campionato. Colpani è stato autore di una doppietta contro il Lecce. La percentuale di tiri che portano al gol è praticamente identica, 10% per l’ex Monza e 11% per Strefezza. Quasi tutti i cross del Como arrivano dai suoi piedi, Strefezza ha compiuto 45 cross di cui 11 sono andati a buon fine. Numeri totalmente diversi per il Flaco, 11 cross di cui andati a buon fine uno soltanto. Dopo la sosta la Fiorentina sfiderà il Como, a decidere il match sarà uno dei due?
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…