Logo Real Betis Balompié
Logo Real Betis Balompié

Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, prossimo avversario dei viola in Conference League, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della 33a giornata di Liga, in cui la sua squadra ospiterà il Real Valladolid. Di seguito le sue parole.

Gli assenti di Pellegrini per la sfida di domani

Nobel Mendy non sarà disponibile, dopo essere stato convocato per le ultime due partite, utilizzando invece Rudy Kohon come terzo centrale. In attacco, Bakambu è in forte dubbio per domani, ma non dovrebbe avere problemi per la sfida di andata di Conference League contro la Fiorentina di Palladino.

Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)
Stadio Villamarín Betis (ph.FiorentinaUno.com)

Le dichiarazioni del tecnico

“È una questione di matematica. Dovevamo cercare di ottenere questi sei punti per cercare di ridurre il vantaggio di Villarreal e Athletic. Se superiamo questa partita possiamo avere un cuscinetto di punti per l’Europa League, non decisivo ma abbastanza importante, e continueremo ad aspirare alla Champions League. Voglio vedere una squadra aggressiva, con la convinzione dell’importanza di lottare per le posizioni europee. Poi avremo una settimana intera per preparare la partita contro la Fiorentina”.

"Viva er Beti manque pierda": cosa vuol dire tifare Betis? Il nostro speciale sul club andaluso
Femminile, via alla vendita dei biglietti di Fiorentina-Juventus: info e modalità

💬 Commenti