La Repubblica si concentra sulla questione legata all’agibilità del Viola Park. Secondo quanto si legge, i nodi da sciogliere sarebbero due.
Dopo la polemica dei tifosi e le parole di Joe Barone, si sta provando ad accelerare i tempi. Ma tutto non dipende né da Firenze né da Bagno a Ripoli. Saranno i Vigili del Fuoco e la Prefettura a decidere sull’agibilità del nuovo centro sportivo.
Il primo problema è dato dall’uscita dei calciatori dal campo con 3 mila posti (il Curva Fiesole) che toccherebbe l’area di servizio destinata ai tifosi. Il secondo, invece, riguarda i muri storici del mini stadio che, non essendo modificabili, hanno uno standard inferiore rispetto a quello richiesto.
E’ stata chiesta una deroga al prefetto e il nulla osta al Coni.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…