Bocci
Bocci

Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina di Italiano nello specifico del nuovo attaccante il ‘Gallo’ Belotti in vista della sfida contro il Bologna

Le sue parole

Domenica, mentre vedevo la partita, mi si è aperto il cuore nel vedere un attaccante che sappia fare i giusti movimenti. Belotti non è un fenomeno, ma è un acquisto utile di un mercato abbastanza deludente. La gara di domani sarà davvero complicata, ma non sarà decisiva. Ci sarà tempo per rientrare nella lotta per l'Europa. A marzo si indirizzerà la stagione della viola. Sette punti con Frosinone, Bologna e Empoli non sarebbero male. Se sta bene, la squadra di Italiano se la giocherà con tutte”.

Beloti al Viola Park

 

I precedenti fra Bologna e Fiorentina

Mercoledi ci sarà il recupero della 21° giornata di Serie A. Il Bologna sfiderà in casa la Fiorentina alle ore 19:00. Sarà una gara importante per entrambe, che lottano per un posto in Europa. Ambedue le squadre si trovano in una condizione di riscatto e sanno che dovranno dare il meglio di sè per raggiungere i propri obiettivi. I precedenti dei viola con la squadra di Thiago Motta lasciano ben sperare.  Il Bologna è la squadra contro cui la Fiorentina ha ottenuto il maggior numero di vittorie nella sua storia in Serie A: 57 vittorie della viola  in 143 precedenti, completano il bilancio 46 pareggi e 40 successi rossoblù.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

 

 

 

 

 

Sorrentino: "Belotti è la ciliegina sulla torta di Italiano"
Insigne era vicino alla Fiorentina, ha deciso di rimanere a Toronto

💬 Commenti