L’allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha deciso di non intervenire durante il consueto appuntamento con la stampa, in programma per presentare la prossima sfida con la Fiorentina.
Non è chiaro quale sia il motivo di tale scelta, chiaro è, invece, il momento di crisi che la squadra sta attraversando. Attualmente il Milan occupa il nono posto della Classifica di Serie A, con un bottino di 47 punti, e segue la Fiorentina, che occupa l’ottavo posto con in tasca 51 punti.
Con un comunicato, l’AIA ha reso note le designazioni ufficiali per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Scopriamo dunque chi sarà l’arbitro di Milan-Fiorentina, partita che si giocherà sabato alle 20.45 presso lo stadio San siro. Ecco di seguito la designazione:
Arbitro: Giovanni Ayroldi (sez. Molfetta)
Assistenti: Ciro Carbone, Giorgio Peretti
IV uomo: Alberto Santoro
VAR: Daniele Paterna
AVAR: Gianluca Aureliano
Questa mattina, La Repubblica si è soffermata sulla trasferta della Fiorentina in programma sabato prossimo, per il match di Serie A contro il Milan. Il quotidiano si è focalizzato sull’ampia partecipazione dei tifosi gigliati al suddetto evento sportivo. Saranno infatti 2.500 i sostenitori della Fiorentina in viaggio verso lo stadio di San Siro. Sabato, stando quindi ai dati, si potrebbe registrare un vero e proprio record per la stagione in corso. Numeri come questi si sono visti solo nei match giocati con l’Empoli o il Bologna. Il match di sabato, dunque, risulta essere davvero decisivo, anche per tutti i tifosi della Viola.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…