Rolando Mandragora, il centrocampista della Fiorentina, è intervenuto in sala stampa in vista della partita di ritorno di domani sera contro lo Sporting Braga in Conference League.
Queste le sue parole:
“Sto vivendo un momento positivo, sto trovando la continuità che speravo di riuscire a trovare, le statistiche non le guardo molto, ma cerco di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama”.
“Vogliamo portare il trofeo a Firenze ma pensiamo di partita in partita, giochiamo davanti ai nostri tifosi e vogliamo vincere anche domani. Ci siamo chiesti perchè tra campionato e coppa i risultati sono diversi, ci sta girando male ma non può essere solo questo”.
“I ruoli per me cambiano poco, giocare a due, giocare a tre cambia poco per le richieste che mi fa il mister che sono sostanzialmente le stesse. Le squadra in Italia ci conoscono meglio ma le prestazioni non stanno mancando nemmeno in campionato dove abbiamo tante occasioni lo stesso”.
“I primi ad essere arrabbiati siamo noi, stiamo lavorando come dei matti, siamo un gruppo che si impegna molto e che segue il mister sotto tutti i punti di vista”.
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…