Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
ll Real Betis è deciso a tentare l’affondo per Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina il cui contratto scade nel giugno 2026.
Come riportato dal Diario de Sevilla, ci sono già stati incontri tra il club spagnolo e l’entourage del giocatore classe 1997. I rappresentanti di Mandragora hanno mostrato apertura e interesse nei confronti del progetto tecnico proposto dal Betis.
La concorrenza non manca: da una parte c’è l’interesse del Bologna, dall’altra la volontà di Mandragora di prolungare il suo accordo con la Fiorentina. Tuttavia, secondo la stampa spagnola, il pressing del Betis potrebbe concretizzarsi positivamente, con un’operazione che potrebbe chiudersi per una cifra inferiore ai 12 milioni di euro richiesti.
Giornata importante per Mattia Viti in casa Fiorentina. Il difensore originario di Borgo San Lorenzo, classe 2002, è atteso oggi a Roma, presso Villa Stuart, per sostenere le visite mediche di rito. Nel pomeriggio, si sposterà al Viola Park per firmare il suo nuovo contratto con il club viola. Una prassi ormai consolidata, già seguita anche per Fazzini e Dzeko (per quest’ultimo manca ancora la firma ufficiale). Viti arriva dal Nizza con la formula del prestito e con un diritto di riscatto in favore della Fiorentina, fissato a 5 milioni di euro. Inoltre, il club francese manterrà il 10% su una futura eventuale rivendita.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…