Sabatini%3A+%26%238220%3BGerson%3F+In+Italia+lo+disprezzavano%2C+ma+adesso+sta+dimostrando+a+tutti+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/499636932102/sabatini-gerson-in-italia-lo-disprezzavano-ma-adesso-sta-dimostrando-a-tutti-che/amp/

Sabatini: “Gerson? In Italia lo disprezzavano, ma adesso sta dimostrando a tutti che…”

Intervistato da Gianluca Di Marzio, Walter Sabatini ha detto la sua sulle attuali prestazioni di Gerson, centrocampista brasiliano che in Italia ha vestito le maglie di Roma e Fiorentina e che attualmente guida il Flamengo: 

Ex Viola, Walter Sabatini dice la sua sul brasiliano Gerson

Gerson? Lui era un giocatore ‘bellino’. A Roma lo prendevano in giro ed è stato disprezzato. Mentre nella vita sta dimostrando di essere un campione vero. Basti vedere che oggi è il capitano della sua squadra (il Flamengo, ndr). 

Walter Sabatin  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) via OneFootball

L’ex DS su Palladino e la contestazione in casa Viola

Non mi è piaciuto il suo atteggiamento, poi c’è questa coincidenza sospetta col fatto che si è liberata l’Atalanta… Forse voleva entrare tra i candidati. La società ti allunga il contratto e tu ti dimetti? Bisogna fare chiarezza […] Io non capisco, la Fiorentina è stata una delle protagoniste del mercato. Perché i tifosi ce l’hanno con Pradè? L’unica macchia forse è Colpani che però l’ha voluto fortemente Palladino.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Milan-Fiorentina, il tecnico sorride: ecco chi recupera a San Siro

Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…

51 minuti ago

Dolore immenso per Paolo Maldini, lutto e parole strappalacrime

L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…

2 ore ago

Caos in città, è bufera a tre giorni dal Milan

Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…

4 ore ago

Tra critiche e rinascita, l’ex viola Zaniolo si racconta: “A Firenze è stata colpa mia, decisione giusta andarsene”

Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…

5 ore ago

Sconfitta fatale, l’ex Milan è stato esonerato: ribaltone in panchina

Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, al via la vendita dei biglietti: ecco tutte le info

Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…

9 ore ago