Intervenuto a tuttomercatoweb, l’allenatore ed ex calciatore Alberto Cavasin ha parlato delle strategie di mercato della Fiorentina e di quali reparti andrebbero rinforzati per continuare a rincorrere il sogno Champions League.
Queste le sue parole: “La Fiorentina è su tre fronti, esattamente come lo scorso anno. C’è stato qualche infortunio di troppo ma, rispetto alle altre rivali, si tratta di poca roba. L’unico problema, però, è che ci sono stati infortuni nello stesso ruolo. Io credo che un esterno alto e uno basso possano essere un aiuto fondamentale per questa squadra, soprattutto dopo l’infortunio di Dodo’. Adesso, quando si ricomincerà, le partite per la viola saranno ogni tre giorni ed è opportuno avere una rosa più ampia”.
Conclude Cavasin: “I centravanti della Fiorentina fanno fatica, è evidente […] Beltrán per me ha i mezzi e la buona volontà, ma deve assolutamente trovare la porta con più continuità. Le occasioni le ha avute perché la Viola ne costruisce moltissime, e spetta a lui capitalizzarle. Deve cominciare a segnare anche reti brutte, sporche.”
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…