Raffaele Palladino (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Non siamo neanche a due mesi dall’inizio del campionato e la panchina di Marco Baroni inizia già a scricchiolare. Il silenzio della dirigenza granata dopo il ko di ieri in quel di Parma per 2-1 la dice lunga sul clima teso che si respira in casa granata. Il Torino ha attualmente il peggior attacco e la peggior difesa in Serie A dopo cinque giornate con appena 4 punti raccolti. Secondo il quotidiano La Stampa l’ex allenatore della Lazio potrebbe anche essere sollevato dall’incarico qualora non venisse invertita la rotta nelle prossime settimane e sarebbero due le opzioni più accreditate in caso di addio.
Il nome in pole per il quotidiano potrebbe essere quello dell’ex allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino che Urbano Cairo aveva già sondato prima che quest’ultimo scegliesse i viola dopo Monza. L’alternativa sarebbe richiamare Vanoli, esonerato a giugno scorso.
La difesa del Torino oggi è la peggiore d’Europa con 10 reti subite in 5 partite. I granata condividono questo triste primato con Genoa, Verona, Real Oviedo ed Amburgo.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…