Florian Badstuebner (Photo by Alex Grimm/Getty Images) via OneFootball
Questo giovedì presso lo stadio Franchi e con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00, la Fiorentina torna in campo in UEFA Europa Conference League per la prima gara ufficiale della fase campionato contro il Sigma Olomouc.
Per questa gara la UEFA ha designato l’arbitro tedesco Florian Badstübner che sarà assistito da Christof Günsch e da Philipp Hüwe. Il quarto ufficiale sarà invece Martin Petersen mentre in sala VAR toccherà a Benjamin Brand ed a Katrin Rafalski.
Ecco di seguito anche tutto il programma completo delle gare di Conference League in programma per il primo turno della fase campionato.
(Calcio d’inizio alle 21:00 CET se non indicato)
Giovedì 2 ottobre 2025
Dynamo Kyiv – Crystal Palace (18:45)
Lausanne-Sport – Breidablik (18:45)
Noah – Rijeka (18:45)
Zrinjski – Lincoln Red Imps (18:45)
Jagiellonia Białystok – Hamrun Spartans (18:45)
Lech Poznań – SK Rapid (18:45)
KuPS Kuopio – Drita (18:45)
Omonoia – Mainz (18:45)
Rayo Vallecano – Shkëndija (18:45)
Aberdeen – Shakhtar Donetsk
Sparta Praha – Shamrock Rovers
Fiorentina – Sigma Olomouc
AEK Larnaca – AZ Alkmaar
Legia Warszawa – Samsunspor
Celje – AEK Athens
Raków – Universitatea Craiova
Shelbourne – Häcken
Slovan Bratislava – Strasbourg
La Fiorentina vuole rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione e Paratici avrebbe…
Il futuro della panchina della Fiorentina sembra essere tracciato, ma non ancora concluso. Infatti, la…
Nel corso di questa estate, Robin Gosens avrà la possibilità di vivere un'esperienza per lui inedita…
La Fiorentina torna protagonista sul mercato, ma questa volta sul tema delle cessioni. Il club…
Il difensore del Sassuolo Tarik Muharemovic, classe 2003, lancia un chiaro segnale sul futuro di…
Il Napoli del nuovo allenatore Massimiliano Allegri inizia a muoversi sul mercato con l’obiettivo di…