La Fiorentina non riscatterà Edoardo Bove che, tornando a Roma, dovrà scegliere quale strada prendere per il suo futuro: o restare nella capitale per dare supporto alla squadra come sta facendo adesso con Palladino, oppure andare all’estero e ricominciare a giocare, dato che in Italia è vietato giocare con un defibrillatore sottocutaneo.
Per cause maggiori, la Fiorentina non riscatterà Edoardo Bove a giugno. Il classe 2002 si era trasferito a Firenze per ritrovare spazio e la sua dimensione, riuscendoci anche molto bene. Ma quel maledetto 1° dicembre ha distrutto i sogni di un giocatore, ma anche del calcio italiano intero. A giugno il centrocampista tornerà alla Roma, dove dovrà prendere una decisione che inciderà sul suo futuro da calciatore.
Il suo riscatto da parte della Fiorentina non è previsto e ora, per il classe 2002, si aprono due strade: o restare alla Roma con lo stesso ruolo di supporto nello spogliatoio come con i viola, oppure cercare una nuova avventura all’estero, dove alcuni campionati permettono ai giocatori di praticare l’attività agonistica con un defibrillatore sottocutaneo. Qualsiasi scelta prenderà, il periodo a Firenze rimarrà speciale. Lo riporta la Nazione.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…