La Fiorentina non riscatterà Edoardo Bove che, tornando a Roma, dovrà scegliere quale strada prendere per il suo futuro: o restare nella capitale per dare supporto alla squadra come sta facendo adesso con Palladino, oppure andare all’estero e ricominciare a giocare, dato che in Italia è vietato giocare con un defibrillatore sottocutaneo.
Per cause maggiori, la Fiorentina non riscatterà Edoardo Bove a giugno. Il classe 2002 si era trasferito a Firenze per ritrovare spazio e la sua dimensione, riuscendoci anche molto bene. Ma quel maledetto 1° dicembre ha distrutto i sogni di un giocatore, ma anche del calcio italiano intero. A giugno il centrocampista tornerà alla Roma, dove dovrà prendere una decisione che inciderà sul suo futuro da calciatore.
Il suo riscatto da parte della Fiorentina non è previsto e ora, per il classe 2002, si aprono due strade: o restare alla Roma con lo stesso ruolo di supporto nello spogliatoio come con i viola, oppure cercare una nuova avventura all’estero, dove alcuni campionati permettono ai giocatori di praticare l’attività agonistica con un defibrillatore sottocutaneo. Qualsiasi scelta prenderà, il periodo a Firenze rimarrà speciale. Lo riporta la Nazione.
Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino a gennaio e provare una nuova esperienza in Serie…
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…