Felipe Melo ancora protagonista: nel corso della partita del Mondiale per Club, l’ex Viola ha usato un vecchio trucco per ingannare gli avversari in occasione di un rigore concesso al suo Fluminense, con il quale ha recentemente vinto la Copa Libertadores.
Come rivela la Gazzetta dello Sport, il brasiliano, dopo un penalty fischiato a favore dei suoi, ha preso il pallone per catalizzare su di sé l’attenzione degli avversari, che però ignoravano che il vero tiratore del rigore sarebbe stato un altro giocatore del Fluminense, Arías. Così facendo, Melo ha distratto gli avversari e permesso al suo compagno di squadra di tirare il penalty in tranquillità.
Il rigore trasformato da Arías è stato decisivo ai fini del risultato finale, dato che ha permesso ai suoi di vincere la propria semifinale e prenotare un posto nella finalissima, dove con ogni probabilità ci sarà anche il Manchester City di Pep Guardiola. Ancora una volta, tutti a lezione da Felipe Melo.
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…