Rolando Mandragora ha superato in modo ottimale l’infortunio, è pronto quindi per tornare al meglio a disposizione di Palladino e della squadra.
Dopo l’infortunio rimediato nel match contro il New Saints lo scorso 3 ottobre, Rolando Mandragora può finalmente tornare a sorridere perché il peggio è passato. Ha superato ottimamente il problema al ginocchio, tornando infatti in campo il 31 ottobre contro il Genoa, quasi un mese dopo lo stop. Ha dimostrato di stare bene e di non aver avuto ricadute. La società crede in lui e nelle sua qualità, infatti, 3 giorni dopo il suo rientro contro i rossoblù, ha colpito un palo contro il Torino. Ora può tornare al massimo, cercando inoltre di riconquistare la fiducia di Palladino, ma anche della società in vista del suo contratto in scadenza e magari guadagnarsi un rinnovo. Fonte il Corriere dello Sport-stadio.
Il contratto di Mandragora è in scadenza nel 2026, di conseguenza potrebbe essere prolungato nei prossimi mesi. A tal proposito, è intervenuto su TMW l’agente del giocatore Stefano Antonelli. Le sue parole:
“Per il momento lo consideriamo un dettaglio, non lo stiamo affrontando. Diventerà importante più avanti, ora lui deve concentrarsi solo sulla Fiorentina.”
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…