Foto IG @locelsogiovani
News

Mercato, le gerarchie per il centrocampo: Lo Celso e...

Prima della chiusura del calciomercato la Fiorentina vorrebbe completare il centrocampo, il primo nome rimane quello di Lo Celso

La Fiorentina vorrebbe completare il centrocampo prima della sessione estiva. I nomi su cui preme forte la dirigenza viola sono principalmente due: Lo Celso e Bajrami.

Il primo della lista è proprio Lo Celso, Bajrami secondo. Questa la gerarchia delle preferenze della Fiorentina in questo momento. 

Non è cambiato nulla dal 2 agosto, o meglio, è cambiato solo che il Villarreal non lo ha ancora chiuso. La destinazione spagnola è un’opzione gradita, ci tornerebbe volentieri ma non chiude all’Italia. Il Tottenham non vorrebbe più regalare, quindi vorrebbe più garanzie di un prestito con diritto di riscatto. Vorrebbe un prestito oneroso con un diritto di riscatto tramutabile in obbligo. La Fiorentina c’è. 

A gennaio c’era Amrabat come possibile pedina, ma poi il marocchino ha fatto bene a Firenze e Lo Celso è andato a Villarreal. Attenzione alla pista Empoli perchè c’è Ramadani di mezzo. Possono arrivare entrambi? Potrebbero, ma dovrebbe uscire Zurkowski e un altro nome.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Lutto, giovedì i funerali di Orzan