Palladino%2C+quanti+dubbi+a+centrocampo%21+Chi+rischia+il+forfait+tra+Cataldi%2C+Adli+e%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/500643565062/palladino-quanti-dubbi-a-centrocampo-chi-rischia-il-forfait-tra-cataldi-adli-e/amp/

Palladino, quanti dubbi a centrocampo! Chi rischia il forfait tra Cataldi, Adli e…

Raffaele Palladino si trova tra le mani una bella gatta da pelare: questa sera, contro l’Inter, l’ex Monza non potrà contare sui nuovi acquisti arrivati da gennaio e dovrà fare affidamento su un numero molto ridotto di calciatori, molti dei quali in condizioni fisiche non perfette come Danilo Cataldi e Yacine Adli.

Palladino dovrà valutare le condizioni di Cataldi e Adli

Stando al Corriere dello Sport, infatti, entrambi i centrocampisti – se pur per motivi diversi – non sono al 100% per questa sera: l‘ex Lazio è fermo dal 4 gennaio, mentre il francese ha subito una botta alla caviglia nell’ultima uscita contro il Genoa e non corre benissimo. In caso di forfait, accanto alla garanzia Mandragora pronto Amir Richardson

Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Qui Inter, Inzaghi può contare su tutta la sua rosa

Sono solo 3 infatti gli assenti in casa nerazzurra: Di Gennaro, Correa e Zalewski (non utilizzabile in quanto nuovo acquisto); per il resto pochi dubbi sull’XI titolare di questa sera con la premiata ditta Lautaro-Thuram pronta ad assaltare la porta di David De Gea. Sommer tra i pali, in difesa i soliti Bastoni, De Vrij e Bisseck con Carlos Augusto (in vantaggio su Dimarco) e Dumfries sulle fasce. In mezzo agiranno Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Ex viola, Cataldi: “A Firenze seguivo i derby insieme a Bove. Fiorentina esperienza diversa. Kean? Giocatore incredibile”

L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…

35 minuti ago

L’ex Palladino lo può soffiare alla Fiorentina: per Paratici resta al centro del progetto

Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…

36 minuti ago

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

4 ore ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

5 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

6 ore ago