Palladino%2C+quanti+dubbi+a+centrocampo%21+Chi+rischia+il+forfait+tra+Cataldi%2C+Adli+e%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/500643565062/palladino-quanti-dubbi-a-centrocampo-chi-rischia-il-forfait-tra-cataldi-adli-e/amp/

Palladino, quanti dubbi a centrocampo! Chi rischia il forfait tra Cataldi, Adli e…

Raffaele Palladino si trova tra le mani una bella gatta da pelare: questa sera, contro l’Inter, l’ex Monza non potrà contare sui nuovi acquisti arrivati da gennaio e dovrà fare affidamento su un numero molto ridotto di calciatori, molti dei quali in condizioni fisiche non perfette come Danilo Cataldi e Yacine Adli.

Palladino dovrà valutare le condizioni di Cataldi e Adli

Stando al Corriere dello Sport, infatti, entrambi i centrocampisti – se pur per motivi diversi – non sono al 100% per questa sera: l‘ex Lazio è fermo dal 4 gennaio, mentre il francese ha subito una botta alla caviglia nell’ultima uscita contro il Genoa e non corre benissimo. In caso di forfait, accanto alla garanzia Mandragora pronto Amir Richardson

Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Qui Inter, Inzaghi può contare su tutta la sua rosa

Sono solo 3 infatti gli assenti in casa nerazzurra: Di Gennaro, Correa e Zalewski (non utilizzabile in quanto nuovo acquisto); per il resto pochi dubbi sull’XI titolare di questa sera con la premiata ditta Lautaro-Thuram pronta ad assaltare la porta di David De Gea. Sommer tra i pali, in difesa i soliti Bastoni, De Vrij e Bisseck con Carlos Augusto (in vantaggio su Dimarco) e Dumfries sulle fasce. In mezzo agiranno Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

4 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

9 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

9 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

9 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

9 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

9 ore ago