Foto di Simone Grilli
Foto di Simone Grilli

E' stato intervistato dai microfoni di Radio Bruno Toscana il centravanti della Fiorentina, in prestito al Gubbio, Samuele Spalluto. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, il giovane salentino (che abbiamo ascoltato in esclusiva qualche mese fa') ha analizzato la stagione corrente vissuta in Serie C, ma non solo:

Dieci reti in 24 presenze quest'anno finora? Sicuramente è la migliore stagione per me, ma so che non dovrò accontentarmi e che sono ancora pochi”.

Poco spazio a inizio stagione? Andavo forte in allenamento e il mister mi ha chiamato in causa. Mi sono sentito data fiducia e spero di averla ripagata nel giusto modo”.

Nazionale italiana? Bisogna puntare sicuramente sui giovani, poi quello che viene, viene. Ora penso al campo ed ad andare bene”.

Se mi sento il nuovo Vlahovic? Non sento il peso del paragone. Dusan ha dimostrato di essere un ottimo giocatore, ma io penso a me stesso ed a migliorarmi”.

Fiorentina? Certo che ci penso. Faccio bene e spero mi stiano guardando, il mio obiettivo è tornare a vestire la maglia viola. Mi aspettavo la stagione così com'è, Italiano esprime un buon calcio. La squadra gioca bene. Mi ci vedo bene - ride, ndr -”.

LEGGI ANCHE: Dal CS, ancora differenziato per Bonaventura: a rischio la convocazione?

LEGGI ANCHE: Italiano cambia agente: scelto Ramadani. I motivi...

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Turchia-Italia, le formazioni ufficiali: Biraghi dal 1'

💬 Commenti