SAPONARA%2C+Lo+Spezia+interessato+all%26%238217%3Bacquisto+del+trequartista+viola
fiorentinaunocom
/news/501587283462/saponara-lo-spezia-interessato-all-acquisto-del-trequartista-viola/amp/

SAPONARA, Lo Spezia interessato all’acquisto del trequartista viola

La Gazzetta dello Sport, riporta l’interesse dello Spezia che, messa in cassaforte la Serie A, starebbe trattando con Riccardo Saponara. Il trequartista in prestito dalla Fiorentina ha ancora un anno di contratto coi viola. I liguri starebbero cercando una soluzione per portarlo in bianconero: un pluriennale che aiuti a spalmare l’ingaggio del giocatore.

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

31 minuti ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

44 minuti ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

56 minuti ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

1 ora ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

1 ora ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago