Se la Fiorentina, stanca dopo il lunghissimo ma godurioso match contro il Basilea, si è fermata sull’1-1 finale contro il Torino; il West Ham porta a casa tre punti vitali.
Infatti gli inglesi, prossimi avversari della viola in finale di Conference League, si sono imposti con il risultato di 3-1 ai danni del Leeds.
La squadra allenata da Moyes è stata costretta a rimontare un avvio dove il Leeds era passato in vantaggio grazie al gol di Rodrigo, poi a rimettere le cose a posto ci ha pensato Rice; nella ripresa Bowen e Lanzini ha fissato il risultato sul 3-1 sulla diretta concorrente per la corsa salvezza.
Infatti con questa vittoria il West Ham ottiene la salvezza matematica mentre il Leeds ha a disposizione un ultimo match per cercare di scavalcare l’Everton ed evitare la retrocessione.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…