Capitolo+uscite%2C+ecco+quanto+pu%C3%B2+ricavarne+la+Fiorentina%3A+la+strategia
fiorentinaunocom
/news/501759249926/capitolo-uscite-ecco-quanto-puo-ricavarne-la-fiorentina-la-strategia/amp/

Capitolo uscite, ecco quanto può ricavarne la Fiorentina: la strategia

La Fiorentina si concentra anche sul capitolo uscite, la società spera di incassare almeno 30-35 milioni da poter investire successivamente sul mercato.

La Nazione si sofferma proprio su questo aspetto, evidenziando da quali calciatori la Fiorentina potrebbe riuscire a monetizzare: da Amrabat, a Ikoné fino a Nzola.

Di seguito quanto riportato dal quotidiano:

“La Fiorentina dovrà investire, ma intende anche vendere bene”

Innanzitutto per liberarsi di quei giocatori ritenuti meno funzionali nel progetto Palladino, poi anche per capitalizzare una sorta di “tesoretto” che consenta di reinvestire buone cifre

Ikone (ph. G.Morini)

Tutte le possibili cessioni

Come Pradè e Goretti sperino di incassare. Amrabat è ancora allo United e ieri è apparso fra i volti ufficiali della nuova stagione sul sito del Manchester, con 15 milioni di riscatto che ballano ancora. E poi Ikoné, nella speranza che dall’Asia migliorino l’offerta di 6-7 milioni, oltre a Nzola, conteso in A ma al momento difficilmente partente a titolo definitivo, a meno che non arrivi ancora l’Arabia. L’area tecnica spera di incassare almeno 30-35 milioni dalle cessioni per poi investire nel mercato in entrata 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

6 minuti ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

1 ora ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

2 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

4 ore ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

18 ore ago