Alla+Fiorentina+piace+un+centrocampista+del+Real+Betis.+Ecco+di+chi+si+tratta%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/501918633478/alla-fiorentina-piace-un-centrocampista-del-real-betis-ecco-di-chi-si-tratta/amp/

Alla Fiorentina piace un centrocampista del Real Betis. Ecco di chi si tratta…

L’asse di mercato tra Fiorentina e Real Betis si è rivelato piuttosto attivo nelle fasi iniziali di questa sessione estiva: il club spagnolo ha prima provato a prendere Mandragora, ma senza esito positivo, e successivamente ha mostrato interesse per Ghilardi, oggi molto vicino alla Roma,  su cui la Fiorentina detiene ancora il 50% dei diritti in caso di futura rivendita.

Alla Fiorentina piace Pablo Fornals

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo Ficherio, anche la società viola avrebbe messo gli occhi su un giocatore del Betis: si tratta di Pablo Fornals, classe 1996, con un passato tra le fila di West Ham e Villarreal. Dalla Spagna filtrano indiscrezioni su un contatto tra il club toscano e l’entourage del centrocampista, ma la trattativa non ha avuto seguito: Fornals, infatti, preferirebbe rimanere in Andalusia.

Pablo Fornals (Photo by Fran Santiago/Getty Images) via OneFootball

Il Betis non vuole cedere centrocampisti

Anche lo stesso Betis non sarebbe intenzionato a cederlo, vista la situazione d’emergenza che si è creata a centrocampo. Piuttosto, il club sta cercando nuovi rinforzi in quella zona del campo, rendendo dunque l’operazione ancora più complessa

Gabriele Fresa

Recent Posts

Incontro e colpo: scelto Sebastiano Esposito per l’attacco

La sfida tra Cagliari Calcio e Torino potrebbe rappresentare molto più di una semplice gara di…

31 minuti ago

Verso Juventus-Fiorentina, corsa contro il tempo per recuperare i due big: la situazione infortuni

In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…

2 ore ago

Cerchiate questa data sul calendario: la Fiorentina annuncerà il nuovo allenatore

La Fiorentina è pronta a voltare pagina dopo una stagione deludente. Archiviata la salvezza, il…

3 ore ago

Il colpo in attacco è Scamacca, affare a sorpresa in Serie A

Una big Serie A pensa a Gianluca Scamacca per rinforzare l’attacco della prossima stagione. Il…

5 ore ago

La Premier si fionda su Kean e Fagioli: la Fiorentina fissa il prezzo

La Fiorentina rischia di dover resistere all’assalto della Premier League per Nicolò Fagioli e Moise…

5 ore ago

Paratici spinge per la conferma di Vanoli: fissata la data decisiva, ma c’è un nodo da sciogliere

Fabio Paratici lavora senza sosta per la Fiorentina. Il ds punta a ottimizzare i tempi…

5 ore ago