Arthur Melo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Arthur Melo potrebbe fare ritorno in Spagna, ma non al Girona, dove aveva giocato negli ultimi mesi. Il club catalano ha infatti deciso di puntare su Thomas Lemar, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid, con metà dello stipendio coperto dalla società di Madrid. La stessa proposta era stata avanzata alla Juventus circa due settimane fa, ma il club bianconero non ha mostrato apertura nei confronti di questa soluzione.
Per questo motivo, ora prende sempre più consistenza la pista che porta al Betis Siviglia. Il club andaluso, dopo aver ricevuto risposte negative da Bennacer (Milan), Asllani (Inter) e Mandragora (Fiorentina), ha spostato le proprie attenzioni sul centrocampista brasiliano. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico Manuel Pellegrini vede in Arthur l’uomo ideale per rafforzare la regia della squadra.
I contatti sono in corso e il giocatore ha già manifestato il suo pieno gradimento per la destinazione. Nonostante qualche telefonata ricevuta da club brasiliani interessati a riportarlo in patria, il Betis rappresenta al momento la sua priorità.
A distanza di un secolo, Fiorentina e Signa sono pronte ad affrontarsi nuovamente, in una…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli vuole sfruttare la sosta per imprimere la propria identità alla…
La Fiorentina sta pensando ad una novità importante in vista della preparazione della prossima stagione.…
Tempo di intervista ai giocatori della Fiorentina Pedro Goncalves e Arthur Atta sulle pagine rispettivamente…
Con otto nazionali assenti, nell’amichevole di oggi il tecnico avrà l’occasione di schierare in campo…
La Fiorentina continua a guardare con attenzione ai giovani talenti che si stanno mettendo in…