Cesare Prandelli, Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La FIGC continua a lavorare per trovare il nuovo allenatore della Nazionale dopo l’addio di Luciano Spalletti. In queste ore il nome più vicino alla panchina azzurra è quello di Gennaro Gattuso, che ha da poco lasciato l’Hajduk Spalato ed è stato contattato direttamente da Gigi Buffon, oggi capo delegazione dell’Italia.
Secondo TMW, però, Gattuso potrebbe non arrivare da solo: tra i possibili nomi per il suo staff ci sarebbero anche Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, due ex colonne della Nazionale. L’idea è quella di costruire un gruppo unito e con esperienza, che conosca bene l’ambiente azzurro e possa aiutare a riportare entusiasmo e stabilità nello spogliatoio.
Spunta anche il nome di Cesare Prandelli per un possibile ritorno in FIGC, seppur con un incarico diverso da quelli del passato. L’ex ct azzurro potrebbe essere coinvolto come guida e punto di riferimento per il settore giovanile e scolastico, ma non è previsto per lui il ruolo di coordinatore delle nazionali giovanili, che resterà nelle mani di Maurizio Viscidi
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…